Sono Fulvia Silvestri, mi occupo di coaching e comunicazione e lo faccio perché  voglio aiutare le persone, i gruppi di lavoro e le aziende a esprimere al meglio le proprie potenzialità personali e professionali.

Ho lavorato come manager di azienda per vent’anni e mi sono occupata di spedizioni internazionali, di rapporti con l’estero, di selezione e formazione del personale.

A un certo punto della mia vita ho sentito il desiderio di allargare questo spazio e mettere a disposizione e condividere quello che ho imparato sulle relazioni, sul fare un lavoro che amiamo e sulla possibilità di cambiare sempre se non siamo soddisfatti delle nostre scelte.

Oggi lavoro come libera professionista e mi occupo di personal e professional coaching, di formazione e comunicazione.

Lavoro con le persone e con le aziende nel percorso di definizione e realizzazione dei propri obiettivi stimolando le potenzialità di ognuno per sviluppare talenti, sia in ambito personale che professionale.

Ti aiuto ad analizzare quali miglioramenti o cambiamenti è necessario apportare per superare le criticità e comprendere su quali punti di forza puoi contare per tracciare una rotta e applicare le giuste strategie.

Ti supporto affinché tu possa trovare la strada giusta per essere efficace, per avere obiettivi sempre chiari e definiti, per ottenere risultati importanti, per superare le piccole e grandi imprese di ogni giorno.

Fulvia Silvestri Coach - Profilo

C’è solo un tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera (Cristopher Morley)