Pacchetti di coaching

Ti propongo dei pacchetti di sessioni individuali su misura per te: contattami e raccontami la tua storia, le tue aspirazioni e le difficoltà che incontri. Ti aiuterò a orientarti e a individuare il percorso e le strategie necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi.

Attraverso la consapevolezza e la cura di sé è possibile trovare la propria motivazione e autodeterminazione: per CAMBIARE bisogna CAMBIARE!

Che cos’è il coaching?

E’ un  metodo che facilita quel miglioramento individuale necessario per vivere con il giusto equilibrio, con te stesso e con il mondo che ti circonda; ti permette di realizzare quel cambiamento e quei progetti che da solo, adesso, non sei in grado di attuare.

Come faccio a sapere che a me può essere utile?

  • Se ne hai abbastanza di ricadere sempre nelle stesse dinamiche, nelle stesse trappole, nelle stesse paure;
  • se vuoi dare una svolta e cambiare alcuni meccanismi che ti imprigionano a una situazione che non ti piace più, nei sentimenti o nel lavoro;
  • se senti di valere di più, se ti dici “ma che ci faccio lì?”;
  • se hai un desiderio o un progetto da realizzare, ma ti senti insicuro e non sai da dove cominciare.

Ti riconosci in questi o in altri “se”? Contattami per una sessione di prova!

Alcune testimonianze:

“… volevo cambiare lavoro ma temevo che a quarant’anni fosse troppo tardi per rimettermi in gioco. Il coaching mi ha aiutato a capire che mancava troppo alla mia pensione, che non avrei accettato ancora a lungo la mia situazione lavorativa, e mi è stato di grande supporto per trovare la forza di realizzare un progetto che avevo in testa da tempo”. (Antonio)

“… dopo la gravidanza e un lungo periodo a casa senza lavorare e senza confrontarmi con il mondo esterno, avevo delle serie difficoltà a trovare un lavoro. Il percorso di coaching mi ha aiutato a capire che gli ostacoli erano nella mia testa, mi stavo sabotando, avevo paura di cercare un lavoro perché non credevo più nelle mie capacità. Oggi lavoro part-time e sono molto contenta della scelta che ho fatto”. (Chiara)

“… imparare a prendermi cura di me, dimagrire e modificare le mie abitudini mi ha cambiato la vita! Oggi ho un compagno e vedo le cose da una prospettiva molto diversa: mi impegno ogni giorno per preservare tutto quello che ho”. (Angela)

Se l’opportunità non bussa, costruisci una porta. (Milton Berle)

Il coaching è un metodo riconosciuto da chiunque lo abbia utilizzato come estremamente valido per il raggiungimento dei propri obiettivi. Facilita un processo e ti aiuta concretamente a superare le tue paure e a diventare finalmente auto efficace.

Come funziona esattamente?

Ogni sessione è una narrazione di te! La tua autobiografia è importante: la tua storia racconta le tue caratteristiche, le tue debolezze e i tuoi punti di forza. Conoscerti e scoprire come racconti la tua vita a te e agli altri è fondamentale per capire a che punto sei adesso e dove vuoi realmente arrivare.

Parliamone…!

Contattami per un incontro gratuito: potrai raccontarmi la tua storia e i tuoi obiettivi e troveremo il TUO percorso di coaching.

    Accetto il trattamento dei miei dati personali per i fini di comunicazione tra sito e utenti come specificato nella privacy policy del sito.