Il coaching? E’ equilibrio, cambiamento, evoluzione!

Sono Fulvia Silvestri, mi occupo di coaching e comunicazione e lo faccio perché mi piace.

Credo che fare un lavoro con passione sia alla base del proprio benessere personale.

Ho lavorato vent’anni in azienda; in quel periodo mi sono occupata di spedizioni internazionali, di rapporti con l’estero, di selezione e formazione del personale. A un certo punto della mia vita ho sentito il desiderio di allargare questo spazio e mettere a disposizione e condividere quello che ho imparato sulle relazioni, sul fare un lavoro che amiamo e sulla possibilità di cambiare sempre se non siamo soddisfatti delle nostre scelte. Oggi lavoro come libera professionista e mi occupo di personal e professional coaching, di formazione e comunicazione.

Mi occupo di evoluzione e crescita personale, lavoro con le persone nel percorso di definizione e realizzazione dei propri obiettivi stimolando le potenzialità di ognuno per sviluppare talenti, sia in ambito personale che professionale.

Insieme possiamo trovare la strada giusta per non rinunciare, per essere efficaci, per la tua autorealizzazione e per superare le piccole e grandi imprese della vita: prima o poi è capitato a tutti e anche tu potresti avere bisogno di un sostegno!

Faccio parte di

Fulvia Silvestri Coach - Profilo

C’è solo un tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera (Cristopher Morley)