,

Benvenuti!

Benvenuti nel  mio blog!

In questo spazio proverò a condividere i miei pensieri e le mie esperienze e mi auguro che possa diventare un luogo di incontro di idee e di emozioni.

Di cosa voglio parlare? Principalmente di CAMBIAMENTO! Credo profondamente nella nostra capacità di evolverci e di scombussolare l’ordine predefinito delle cose; non siamo pali della luce, non siamo ponti e, se non ci piace dove stiamo, possiamo spostarci.

Come in una ricetta, in un cambiamento ci sono tanti ingredienti diversi: nessuno è introvabile e li abbiamo tutti in casa. E’ necessario però sapere cosa vogliamo cucinare e cosa succede in pentola per avere chiaro in mente cosa porteremo in tavola. E’ importante leggere bene la ricetta, preparare i prodotti, pesare gli ingredienti, seguire le istruzioni e le dosi consigliate.

Ma cosa metti di te in questo piatto? E sai come impiattare e come preparare una bella tavola per creare l’atmosfera giusta? Cosa puoi fare per rendere piacevole la serata ai tuoi ospiti?

In un cambiamento è importante capire quando è il momento e quali sono le strategie, ma è fondamentale sopra ogni altra cosa cominciare a conoscere bene noi stessi: un cambiamento significa amarti e prenderti cura di te, vuol dire che sei importante, che la tua vita è al primo posto.

Se c’è un obiettivo c’è anche una soluzione: parliamone.

Su cosa devi lavorare per migliorare la tua vita?

 

 

Un ringraziamento speciale a Francesca Sanzo: è anche grazie a lei se questo blog esiste.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *